Controinformazione politica ed economica

9 Products

  • -10% Off
    31,50 

    Perché il conflitto è NATO Quale fu il ruolo degli apparati statunitensi e dei movimenti neonazisti ucraini nella caduta del governo a Kiev nel 2014? Che ruolo hanno avuto in Ucraina Victoria Nuland del Dipartimento di Stato Americano; lo speculatore statunitense George Soros; ed i Biden, padre e figlio, a […]

  • -9% Off
    48,50 

    Il Pacchetto comprende:

    1. Perché il conflitto è NATO
    2. Il DIegO Rivoluzionario
    3. La Matrix Europea
  • 19,00 

    Quale fu il ruolo degli apparati statunitensi e dei movimenti neonazisti ucraini nella caduta del governo a Kiev nel 2014?

    Che ruolo hanno avuto in Ucraina Victoria Nuland del Dipartimento di Stato Americano; lo speculatore statunitense George Soros; ed i Biden, padre e figlio, a partire da Euromaidan del 2014?

    Perchè il Dipartimento della Difesa americano è implicato nella gestione di bio-laboratori in Ucraina?

    L’Ucraina è davvero una libera democrazia o è la pedina di USA e NATO da utilizzare per una guerra per procura contro il loro nemico storico?

    Cosa è accaduto nel Donbass dal 2014 fino all’intervento di Putin?

    Il presidente Zelensky è vittima o complice?

    La guerra poteva essere evitata o era stata ampiamente
    pianificata?

    Perchè il conflitto è NATO?

  • 16,00 

    Fabio Sarzi Amadè, torinese, si è occupato di politiche comunitarie per la
    Regione Piemonte per vari anni, trascorrendo lunghi periodi a Bruxelles.
    Laureato in economia aziendale presso l’Università di Torino, nel 1997 ha
    conseguito la specializzazione in “East European Countries business” in
    Finlandia. Nel 2004 ha frequentato il corso avanzato in diplomazia e studi
    internazionali. Oggi si occupa di formazione professionale e da molti anni è
    appassionato apicoltore. Ha iniziato a interessarsi alla storia delle politiche
    monetarie dopo una domanda di un allievo: “Scusi, Prof, chi ha creato i 5
    euro che ho in tasca?”

  • 15,99 

    Pecore Nere

     

    Questa opera viaggia con leggerezza ed intensità nel mare del pensiero “fuori dal coro”; è la voce di chi non è rimasto ipnotizzato dai mezzi di comunicazione, che attraverso un bombardamento ossessivo impongono un’ unica verità, quella del sistema. Mai come in questo periodo, segnato dalla pandemia, la politica e l’economia hanno mostrato il loro vero volto, senza alcun pudore, alla luce del sole. Ogni confronto è negato, la libertà di opinione è morta . A causa della manipolazione mediatica , gli individui si sono convinti che i vantaggi corrispondano alla libertà, avendo perso il contatto con la libertà autentica del proprio pensiero autonomo, creativo e discriminante. Sono proprio i vantaggi a renderli schiavi. Non tutti però sono addormentati. Le PECORE NERE di questo libro si trovano forse a metà strada tra il recinto dell’universo del tempo lineare e lo spazio sconfinato dell’eterno presente . Sono adulti che giocano alla vita, che non si annoiano, non si lamentano, che vanno cercando quel che li appaga nel profondo, attratti da un ideale di verità, giustizia e bellezza, costi quel che costi . Sono voci autorevoli, che svelano con chiarezza la trama nascosta. Sono esseri umani coraggiosi. In questo libro se ne parla con sincerità.

  • 11,00 

    #AndràTuttoBene è un mantra a cui siamo stati abituati in quasi tre mesi di quarantena. Ma in realtà è andato davvero tutto bene? E andrà bene nel prossimo futuro, scavalcando il tempo presente del disorientamento collettivo?

  • Sold Out
    18,00 

    Questo libro è la logica continuazione del precedente saggio di Cosimo Massaro, pubblicato dalla Gingko Edizioni di Verona, intitolato “Usurocrazia Svelata” e che è stato un best seller nei due anni trascorsi. Vi venivano introdotte le basi storiche e scientifiche della Finanza internazionale, esponendo le sue abnormi aberrazioni. Gesù aveva condensato il suo messaggio in semplici frasi che, possiamo dire, hanno dato forma al mondo moderno.

  • -6% Off
    32,00 

    Nel Pacchetto sono inclusi:

    • La Matrix Europea (versione cartacea).
    • Usurocrazia Svelata (versione cartacea).
  • 18,00 

    Chi controlla l’emissione del denaro possiede un’arma di potenza inaudita. Chi lo può produrre dal nulla può anche comprare sia beni materiali che tutti quegli uomini che son pronti a vendersi, in spregio a ogni morale. Conoscere il potere dell’usura è il passo obbligato per creare una società prospera e giusta. Cosimo Massaro esperto di questioni monetarie torna sull’argomento offrendo la sua pillola rossa.