il cartello finanziario

2 Products

  • 22,00 

    Dal Comitato Americano per la creazione dell’Unione Europea (ACUE), alle organizzazioni sovranazionali che hanno preso il controllo dei governi in Europa e in Italia.

    Dalla strategia della tensione al sequestro di Aldo Moro.

    Chi ha ucciso la sovranità politica italiana?

    Dalla morte di Adriano Olivetti all’attentato ad Enrico Mattei.

    Chi ha ucciso la leadership tecnologica e l’indipendenza energetica dell’Italia?

    Esiste un solo comune denominatore di questi tragici eventi: i mandanti erano tutti uomini del CARTELLO.

    Questa inchiesta è la prima al mondo che ne delinea i contorni evidenziando quel filo rosso, a tratti invisibile, che lega i responsabili del sequestro del Belpaese, messi sotto la lente e rimandati a giudizio, in quel “processo” che non c’è mai stato.

    Dopo una documentata requisitoria e dopo le “deposizioni” delle persone informate dei fatti, sarà affidato al lettore il ruolo di giudice supremo chiamato ad emettere la sentenza finale.

  • 8,90 17,00 

    La prima inchiesta giornalistica sulla pandemia da Covid19: Chi vorrebbe cooptare la Cina in un nuovo ordine mondiale lasciando al tempo stesso le ingestibili conseguenze di un lockdown nelle mani di Trump a ridosso delle elezioni presidenziali? Chi vorrebbe punirebbe i paesi disobbedienti? Chi ha interessi nel settore dei vaccini? E chi potrebbe creare un virus in laboratorio? Cosa renderebbe indispensabili misure di orwelliana memoria per il controllo della popolazione e delle nazioni? Cosa potrebbe congelare i processi democratici e creare un terreno di shock, utile a portare avanti misure altrimenti improponibili? Se 3 coincidenze formano una prova; 31 dovrebbero quanto meno stimolare un dibattito. Soprattutto se la Cina sarà la prima a prosperare nel post pandemia e Trump invece avrà perso la presidenza per le conseguenze della pandemia stessa.