il golpe europeo

2 Products

  • 22,00 

    Dal Comitato Americano per la creazione dell’Unione Europea (ACUE), alle organizzazioni sovranazionali che hanno preso il controllo dei governi in Europa e in Italia.

    Dalla strategia della tensione al sequestro di Aldo Moro.

    Chi ha ucciso la sovranità politica italiana?

    Dalla morte di Adriano Olivetti all’attentato ad Enrico Mattei.

    Chi ha ucciso la leadership tecnologica e l’indipendenza energetica dell’Italia?

    Esiste un solo comune denominatore di questi tragici eventi: i mandanti erano tutti uomini del CARTELLO.

    Questa inchiesta è la prima al mondo che ne delinea i contorni evidenziando quel filo rosso, a tratti invisibile, che lega i responsabili del sequestro del Belpaese, messi sotto la lente e rimandati a giudizio, in quel “processo” che non c’è mai stato.

    Dopo una documentata requisitoria e dopo le “deposizioni” delle persone informate dei fatti, sarà affidato al lettore il ruolo di giudice supremo chiamato ad emettere la sentenza finale.

     

     

    Spedizioni a partire da settembre

  • 15,99 

    Pecore Nere

     

    Questa opera viaggia con leggerezza ed intensità nel mare del pensiero “fuori dal coro”; è la voce di chi non è rimasto ipnotizzato dai mezzi di comunicazione, che attraverso un bombardamento ossessivo impongono un’ unica verità, quella del sistema. Mai come in questo periodo, segnato dalla pandemia, la politica e l’economia hanno mostrato il loro vero volto, senza alcun pudore, alla luce del sole. Ogni confronto è negato, la libertà di opinione è morta . A causa della manipolazione mediatica , gli individui si sono convinti che i vantaggi corrispondano alla libertà, avendo perso il contatto con la libertà autentica del proprio pensiero autonomo, creativo e discriminante. Sono proprio i vantaggi a renderli schiavi. Non tutti però sono addormentati. Le PECORE NERE di questo libro si trovano forse a metà strada tra il recinto dell’universo del tempo lineare e lo spazio sconfinato dell’eterno presente . Sono adulti che giocano alla vita, che non si annoiano, non si lamentano, che vanno cercando quel che li appaga nel profondo, attratti da un ideale di verità, giustizia e bellezza, costi quel che costi . Sono voci autorevoli, che svelano con chiarezza la trama nascosta. Sono esseri umani coraggiosi. In questo libro se ne parla con sincerità.