In un periodo storico dove la parola “emergenza” è il nostro pane quotidiano, lo studio sui dati della variante omicron reso noto in questo intervento dal prof. Frajese, ci regalano uno spiraglio di luce in fondo al tunnel.
” Il primo messaggio che vorrei mandare quindi per il 2022 è di serenità e di positività. Questo che vedete è un pre-sprint, quindi non è stato pubblicato, ma lo sarà a breve immagino, e sono i dati che riguardano l’ospedalizzazione e la mortalità dell’Omicron rispetto alla Delta: ci sono stati, in questo studio fatto in Canada, 21 ospedalizzazioni tra tutti quanti i pazienti presi in considerazione, pari allo 0,3%, e lo 0% di morti. Allora, questo dato già preso in considerazione dovrebbe tranquillizzare tutti, perché significa che questa continua emergenza forse si potrebbe anche rallentare un pochettino o forse la si potrebbe prendere in considerazione in maniera diversa. E’ presto per trarre conclusioni, ma è abbastanza chiaro che la Omicron sembri proprio la “soluzione” del problema piuttosto che la nuova ondata del dramma, perché questo è un vaccino naturale. E’ stato visto da alcuni studi che la infezione con l’Omicron produce anticorpi anche per la Delta, la versione più antipatica. Quindi piuttosto che aspettare il nuovo vaccino delle case farmaceutiche per la variante Omicron, prenderei in considerazione i dati, perché se lo producono dovranno venderlo e iniettarlo. Cerchiamo di basarci sui dati e non sui desideri delle case farmaceutiche.”
Matrix edizioni
https://www.matrixedizioni.it/books/la-fisica-dellimmortalita/
Sostieni la libera informazione
La nostra casa editrice è indipendente e si finanzia solo grazie al tuo contributo, se ritieni che il nostro lavoro sia stato utile sostienici acquistando uno dei nostri prodotti oppure sostendendo la libera informazione con una donazione.
Anche un piccolo contributo è importante per permetterci di continuare il nostro lavoro.
Dona direttamente cliccando sul bottone in basso o attraverso un bonifico bancario.
Beneficiario: MATRIX Banca: MPS Causale: Donazione Codice IBAN: IT86L 01030 03405 00000 3591323
Lascia un commento